SIBAS

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

logo sibas x sito

 

 

 

Come divenire socio S.I.BAS.

All'aspirante e al vecchio Socio è richiesto di compilare l'apposito modulo reperibile cliccando sul logo in alto e comunicare la richiesta di tesseramento o informazioni varie al

Presidente

Marina Ansoldi

e al

Segretario

Nicola Andreis

Via PIETRO GHIDINI N° 52

25060 MARCHENO (BS)


Cell.: 3884967477

e-mail: bassethoundclub@tiscali.it


ATTENZIONE

Si ricorda a tutti i Soci che la quota d'iscrizione per il tesseramento S.I.Bas 2017, dev'essere rinnovata entro il 31 marzo
, con versamento di 31.00 € .

PER IL RINNOVO, I VECCHI SOCI
potranno rinnovare il tesseramento inviando alla Segreteria il MODULO D'ISCRIZIONE debitabente compilato e firmato via mail all'indirizzo:bassethoundclub@tiscali.it allegando fotocopia del pagamento effettuato tramite BONIFICO BANCARIO intestato a : SOCIETA' ITALIANA BASSET HOUND

IBAN: IT73G0617511204000000951180
BANCA CARIGE ITALIA
Segreteria S.I.BAS Società Italiana Bassethound c/o Nicola Andreis Via PIETRO GHIDINI

n° 52 25060 MARCHENO (BS)

Nella causale del pagamento specificare che si tratta di rinnovo, specificare l'anno, il nome del socio che rinnova e il numero di tessera dell'anno precedente.

IN CASO DI MANCATO RICEVIMENTO DI TALI DOCUMENTI IL RINNOVO DEL TESSERAMENTO NON VERRA' ACCETTATO !!


Per i NUOVI SOCI CHE INTENDONO TESSERARSI
, è necessario inviare via fax o via mail sempre alla Segreteria, il MODULO D'SCRIZIONE debitamente compilato e firmato, specificando che si tratta di nuovo tesseramento,. L'aspirante Socio, sarà contattato dalla Segreteria, in merito all'accettazione della domanda di iscrizione, dopo che sarà stata vagliata dal Consiglio Direttivo. Esclusivamente dopo l'avvenuta accettazione, l'aspirante Socio potrà effettuare il pagamento previsto.


bassethoundclub@tiscali.it


Si diviene Socio dopo l'approvazione della domanda (compilata correttamente e riportante tutte le firme richieste dei due soci presentatori) da parte del Consiglio Direttivo seguente la richiesta. La quota d'iscrizione versata da un socio vale per l'anno in corso (1 gennaio - 31 dicembre) e va rinnovata ogni anno entro il 31 Marzo.

Chi può divenire socio S.I.Bas.?

Come precisa l'art. 3 dello statuto della S.I.BAS. "possono essere Soci della Società Italiana Basset Hound tutti i cittadini italiani e stranieri di accertata moralità che abbiano interesse verso il miglioramento della razza...".
I Soci si dividono in soci ordinari e soci sostenitori (art. 4 dello statuto).
Diritti e doveri sono gli stessi, la quota associativa è di 31,00 Euro

La quota d'iscrizione versata da un socio vale per l'anno in corso (1 gennaio - 31 dicembre) e va rinnovata ogni anno entro il 31 Marzo



Doveri dei soci S.I.Bas.

Ogni Socio, anche se non riveste cariche in seno alla Società, è tenuto ad osservare le norme dello statuto S.I.BAS. le disposizioni dell'Assemblea e del Consiglio Direttivo, lo Statuto dell'ENCI, il relativo Regolamento di Attuazione, tutti i regolamenti dell'ENCI nonché le regole fissate dal codice deontologico della SI.BAS..
A coloro che intendono divenire Soci S.I.BAS. è richiesto di leggere preventivamente lo Statuto ed il Codice deontologico/etico del Club. La firma apposta in calce alla domanda di associazione è da intendersi per accettazione dello Statuto e del Codice deontologico.



Vantaggi dell'essere socio S.I.Bas.

1. si è socio dell’unica società specializzata per la tutela della razza Bassethound riconosciuta dall'E.N.C.I.,
2. si ottiene la tessera dell' Ente Nazionale Cinofilia Italiana che consente l'ingresso gratuito alle esposizioni canine in Italia e dà diritto al 10% di sconto su tutte le pratiche E.N.C.I. (iscrizione alle mostre, denuncie di monta - di nascita, passaggio di proprietà, rilascio di pedigrée ecc.)
3. si riceve la rivista mensile "I nostri Cani" organo ufficiale dell'E.N.C.I. con tutte le notizie e gli appuntamenti del mondo cinofilo
4. si riceve La rivista "Il Bassethound SIBAS", organo ufficiale del Club. In esso si possono leggere storie, aneddoti, risultati delle Esposizioni e dei Raduni di razza in Italia, articoli specialistici e più generici sui cani, ecc
5. si viene informati su tutte le manifestazioni organizzate direttamente dal Club, con particolare riferimento a esposizioni raduni, incontri sociali.

Viene reso noto a tutti che è obbligo dei soci pagare la quota sociale entro il mese di marzo o dare disdetta entro il 31 ottobre dell'anno in corso come previsto dal comma b dell'art.8 dello statuto sociale, comunque il consiglio direttivo nell'ultima seduta ha deciso che tutti coloro che non hanno fatto pervenire disdetta ne tantomeno hanno pagato la quota sociale negli ultimi tre anni sono decaduti di fatto per cui, se vogliono ritornare a far parte della nostra associazione , devono ripresentare l'istanza e sarà lo stesso consiglio a decidere se riammetterli.








ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE
ALLE MODALITA' INDICATE

COMPILARE
IN TUTTE LE PARTI IL MODULO

I SOCI PRESENTATORI SONO OBBLIGATORI PER I NUOVI ASSOCIATI
NON VARIARE IL METODO DI PAGAMENTO, NON VARIARE LA QUOTA ASSOCIATIVA

Torna ai contenuti | Torna al menu